Home » DESCRIZIONE BIOENERGY
DESCRIZIONE BIOENERGY

Stuoia Bioenergy

Celliant: è infatti una fibra rivoluzionaria, tra le prime nel mondo, che funziona da catalizzatore della luce utilizzando un mix di 13 minerali, di dimensioni micron, otticamente reattivi.

Tra essi il biossido di Titanio per la sua proprieta' di fotocatalizzatore, il Biossido di Silicio per l'assorbimento e la riflessione dell'energia ed anche

l'Ossido di Alluminio per la sua capacità di aumentare la riflettivita' al calore. Le proprietà di Celliant sono favolose.
La fibra fdi polimero Celliant contiene microparticelle di cristalli e minerali che hanno la

capacita' di catturare e riflettere la luce proveniente dall'esterno e quella proveniente dal nostro corpo (F:I:R), restituendo la luce trasformata al nostro corpo per via endogena alle stesse

frequenze con le quali viene emessa si produrra' un incremento della circolazione sanguigna

e i livelli di ossigeno nella cute, nei tessuti e nei muscoli.

 Bioceramica: è un particolare tessuto da non confondere con i vecchi tessuti elasticizzati, pubblicizzati erroneamente con effetti salutistici.

Gli effetti salutistici ce l’ha solamente la Bioceramica, cioè i tessuti con i raggi FIR. I raggi FIR si trovano in natura, però non sono visibili come i raggi ultravioletti, ed hanno degli effetti salutistici straordinari. Vale a dire:
– Favoriscono la microcircolazione venosa
– Aumentano le difese immunitarie
– Agiscono in modo positivo sul metabolismo
– Hanno un evidente effetto anti infiammatorio sulle patologie ostearticolari
– Hanno un effetto drenante sulla ritenzione idrica, soprattutto agli arti inferiori delle donne

Un esempio molto importante e scientificamente molto valido è che la stessa N.A.S.A., l’agenzia aerospaziale americana, ha utilizzato nelle tute per i propri astronauti del tessuto in Bioceramica.”

 

Actigard:  è realizzato con un tessuto di ottima qualità, garantito dal sistema Sanitized: tale sistema è certificato a norma di legge e risulta igienico al 100%, poiché evita la proliferazione di batteri, funghi e microbi, che possono essere rischiosi per la nostra salute.

 

Rivestimento Rame: L'intero globo terrestre è attraversato da un sistema di linee elettromagnetiche     chiamati "nodi di Hartmann". 

Secondo esperti di bioarchitettura sostare per troppo tempo su tali nodi potrebbe essere dannoso per la salute, specie se al di sotto del nodo vi sono falde acquifere o faglie. Lo stazionare su un punto geopatico (nodo di Hartmann) provoca uno stato di malessere
definito come "stress geopatico".

Bande magnetiche direzionali: il nostro corpo si ritrovera' sempre nella posizione Nord/Sud migliorando la circolazione corporea ed il riequilibrio del sonno durante la fase Rem. Inoltre grazie ad esse è possibile riprodurre un leggero campo magnetico costante utile al  riassorbimento di edemi e piccoli fastidi fisici. Il dispositivo è inoltre predisposto per la magnetoterapia.

 


 


€0.00