Home » EVOLUTION SINGOLO
EVOLUTION SINGOLO

Nuova evoluzione

Siate abituati a dormire. È il piano di riposo che si adatta alla memoria.

La sua struttura innovativa è infatti in grado di apportare benefici immediati alla colonna vertebrale e alla fisica venosa e linfatica, i suoi problemi sono discopatia, artrosi e lombosciatalgie.

Il ricordo

 

Sviluppato per lo Spazio ....... ...... Migliora la Vita sulla Terra!

La memoria è un materiale ad alto contenuto tecnologico originariamente sviluppato dalla NASA per il programma spaziale USA Grazie alle sue esclusive qualità

per alleviare la pressione i materassi ed i guanciali in Memory è il tuo corpo di riposare nella sua posizione naturale, libero da ogni tensione.

Il sistema per dormire Allevia-Pressione del 21 ° .secolo Memory è un sistema integrato per dormire che offre un contributo importante alla qualità della

 tua vita, protegge la tua salute e favorisce un efficace rilassamento.

Il materasso e il guanciale si conforma al vostro  corpo donandovi la sensazione di assenza di gravità. 

Al primo contatto , il materasso può sembrare piuttosto  rigido. Tuttavia grazie alla temperatura e al peso del  corpo il materiale si ammorbidisce e si adatta  perfettamente al profilo del vostro corpo, donandovi  la sensazione di assenza di gravità.  

I prodotti Memory sono termosensibili, la loro morbidezza è legata anche ai cambiamenti di temperatura, tale processo fa si che il calore corporeo si trasmetta al visco elastico, questo istantaneamente si modella al corpo aumentando la superficie a contatto, questa proprietà fa si che il memory sia ideale per la prevenzione e la cura delle piaghe da decubito inoltre riduce lo stress dissipando la tensione del corpo e favorendone la circolazione sanguigna favorendo un riposo ottimale.

 

IL LATTICE

Il lattice è un elemento naturale che si ottiene dalla linfa dell\'Hevea Brasiliens, l\'albero della gomma. Una volta inciso, il tronco riversa un\'abbondante linfa resinosa che dopo essere stata estratta dalla pianta si solidifica rapidamente e diventa gommosa ed elastica.

Composta da acqua, particelle di gomma e resine, questa materia prima naturale è dotata di una importante proprietà : sottoposta a pressione, reagisce in modo elastico, recuperando spontaneamente la sua forma originale.

I benefici di un materasso 100% lattice naturale

Le principali proprietà dei materassi in lattice:

Elasticità e comfort : quando ci distendiamo,il materasso in lattice reagisce immediatamente con una spinta verso l\'alto e sostiene il corpo con forza, generando una piacevole sensazione di relax e comfort impareggiabile. Questo effetto è dovuto all\'elevata elasticità, superiore a quella di ogni altro tipo di schiuma.

Salute della schiena : ogni parte del corpo è sostenuta in proporzione al suo peso, così come si dorme nella giusta posizione e ci si sente in forma. I materassi in lattice sono

particolarmente efficaci grazie alla struttura a sette zone di portata differenziata. ( testa , spalle, dorso, bacino, cosce,ginocchia, piedi)

Igiene : le proprietà battericida, germicida e fungicida sono tipiche e uniche del lattice e determinano l\'assoluta igiene e l\'anallergicità dei materassi, ideale per chi soffre di allergie. Le più prestigiose università statunitensi hanno condotto varie ricerche sulle proprietà igieniche del lattice di gomma, certificando l\'igiene assoluta dei materassi 100 % lattice. (Ann. Ist.Super.Sanità,vol.31,n.3 (1995),pp.343 350 )

Anallergicita\' : l\'istituto superiore di Sanità ha dichiarato che dal punto di vista dell\'anallergicità “il materasso ed il cuscino ideali sono in lattice di gomma” perchè costituiscono un ambiente ostile agli acari della polvere, responsabili delle allergie più comuni. Il lattice di gomma, data la sua tipica struttura a microcellette costituisce un ambiente ostile per questi microrganismi che vivono e proliferano con il calore e l\'umidità.

Traspirabilita\' : la particolare struttura “a cellula aperta “ del lattice (milioni di microalette piene d\'aria e intercomunicanti tra loro ) rendono questi materassi più traspiranti rispetto a quelli realizzati con schiume espanse come il poliuretano.

Antimagnetismo: Un altro vantaggio interessante la cosiddetta bioarchettatura: non essendo prodotti da parti metalliche, i materassi sono al 100% reticolato per la salute dell'uomo.


€1237.00